Certificato di eccellenza 2020 da TripAdvisor

 

Per l'undicesimo anno consecutivo il Ristorante De La Ville è entrato a far parte della rosa dei ristoranti più amati. A dare la conferma è stato il Presidente e Ceo di TripAdvisor il dott. Stephen Kaufer che anche quest'anno ci ha onorato del prestigioso Certificato di eccellenza, il sito di recensioni libere su hotel, ristoranti e attrazioni turistiche più cliccato da chi viaggia.

Grazie ai numerosi commenti positivi ottenuti, il Ristorante De La Ville ha subito scalato la classifica dei ristoranti di Fiumicino mantenendo le prime posizioni, con un rating medio di 4,5 punti su 5.

Senza ombra di dubbio il risultato è decisamente unico, come lo definisce la comunicazione ufficiale di Tripadvisor e i Proprietari Roberto e Rossella De La Ville, commentano con soddisfazione:

Questo riconoscimento premia il nostro costante lavoro di squadra impegnato al miglioramento continuo della qualità delle materie prime e del servizio nell'ottica di un'accoglienza e di un'idea che il cliente deve diventare un amico e trovarsi a proprio agio. Un grosso Grazie e tutto il nostro Staff.

Segnalati inoltre sul Libro Viaggiarbene e Wine Travel Food USA del Gambero Rosso e Cibando.

 

   

Scrivi una recensione su Ristorante De la Ville